Scheda dell'opera

Farafra un villaggio nel deserto

Hanno collaborato: Sayed Yamani, ispettore del Dip. d'Antichità, Dakhla e Maher Bashendi ispettore del Dip. d'Antichità, Dakhla. Si ringrazia: il Segretario generale del Consiglio Superiore dell' Antichità Egiziane il sindaco della città di Farafra Mohamed Raafat Abdurabba Abdel Nour e tutte le maestranze dell'Oasi per il supporto logistico e la collaborazione durante le varie fasi di svolgimento dei lavori.

Nella collezione: Dipartimento di scienze dell'antichità. Missione archeologica italiana nell’Oasi di Farafra
Nomi: Direttore della ricerca Barich, Barbara E.
Regista video Rossi Massimi, Claudio
Montatore Federico, Raimondo
Montatore Rozzo, Mario,
Produttore Tv Productions
Collaboratore Stoppiello, Alessandra A.
Tipo di documento:   materiale video
Luogo: Roma
Data di pubblicazione: 1998 (1998)
Titolo uniforme: Farafra un villaggio nel deserto
Accesso online: Video

Descrizione: Hanno collaborato: Sayed Yamani, ispettore del Dip. d'Antichità, Dakhla e Maher Bashendi ispettore del Dip. d'Antichità, Dakhla. Si ringrazia: il Segretario generale del Consiglio Superiore dell' Antichità Egiziane il sindaco della città di Farafra Mohamed Raafat Abdurabba Abdel Nour e tutte le maestranze dell'Oasi per il supporto logistico e la collaborazione durante le varie fasi di svolgimento dei lavori.
Note: Finanziamenti: Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Ministero degli Affari Esteri Italiano D.G.R.C. Consiglio Nazionale delle Richerche CNR L'Agip petroli - Sede del Cairo Lo Ferrino S.p.A.
Identificativo: 1926-RMSDIP22_FARAFRA_00016005
Identificativo originale: RMSDIP22_FARAFRA_00016005
Ente: Università "La Sapienza" di Roma