Scheda dell'opera

Disegni realizzati da Franca Rame per gli auguri di Natale del 1960, raffiguranti l`attrice stessa e Dario Fo. I due volti disegnati, in costume di scena, sono i due protagonisti della commedia "Aveva due pistole con gli occhi bianchi e neri"

1960 - Disegni realizzati da Franca Rame per gli auguri di Natale, raffiguranti l` attrice stessa e Dario Fo. I due volti disegnati, in costume di scena, sono i due protagonisti della commedia "Aveva due pistole con gli occhi bianchi e neri". - 2 documenti

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: actors Franca Rame, 1929-
Tipo di documento:   materiale grafico
Luogo: Milano
Data di pubblicazione: 1960
Titolo uniforme: Disegni realizzati da Franca Rame per gli auguri di Natale del 1960, raffiguranti l`attrice stessa e Dario Fo. I due volti disegnati, in costume di scena, sono i due protagonisti della commedia "Aveva due pistole con gli occhi bianchi e neri"
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: 1960 - Disegni realizzati da Franca Rame per gli auguri di Natale, raffiguranti l` attrice stessa e Dario Fo. I due volti disegnati, in costume di scena, sono i due protagonisti della commedia "Aveva due pistole con gli occhi bianchi e neri". - 2 documenti
Note: In "METADATI RELATIVI ALL'OGGETTO FISICO", alla voce "Creatore", non ho compilato "MARC Relator", perché manca la voce "Disegnatrice". In"LUOGO" ho inserito "Milano" perché qui è conservato il materiale della fondazione della quale fa parte questo bozzetto.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00042129
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00042129
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=8290&IDImmagine=1&IDOpera=10