Scheda dell'opera

Articoli sulla vincita del Premio Molière da parte del Teatro La Bruyère di Parigi con la commedia "Morte accidentale di un anarchico" messo in scena da J. Echantillon. Migliore attore, migliore pièce comica e migliore autore.

Articoli pubblicati su "Le Figaro" e su "FranceSoir" sulla vincita del Premio Molière da parte del Teatro La Bruyère di Parigi con la commedia "Morte accidentale di un anarchico" messo in scena da J. Echantillon. Migliore attore, migliore pièce comica e migliore autore.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: journalists Marion, Thébaud
journalists Adriane, Dollfus
Tipo di documento:   testo
Luogo: Paris, France
Data di pubblicazione: 2000
Titolo uniforme: Articoli sulla vincita del Premio Molière da parte del Teatro La Bruyère di Parigi con la commedia "Morte accidentale di un anarchico" messo in scena da J. Echantillon. Migliore attore, migliore pièce comica e migliore autore.
Soggetti:

Descrizione: Articoli pubblicati su "Le Figaro" e su "FranceSoir" sulla vincita del Premio Molière da parte del Teatro La Bruyère di Parigi con la commedia "Morte accidentale di un anarchico" messo in scena da J. Echantillon. Migliore attore, migliore pièce comica e migliore autore.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00031620
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00031620
Numero di inventario: 18408
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/Scheda.aspx?IDScheda=17798&IDOpera=109