Scheda dell'opera

Breve rassegna stampa. Si conclude a Milano la tournèe di Franca Rame e Dario Fo che festeggiano 50 anni di teatro insieme. Il Teatro Strehler ogni sera è esaurito.

Breve rassegna stampa. Si conclude a Milano la tournee di Franca Rame e Dario Fo che festeggiano 50 anni di teatro insieme. Il Teatro Strehler ogni sera è esaurito. Articoli: Claudia Cannella "Fo e Rame, cinque pezzi celebri" Corriere della Sera; Sara Chiappori "Dario e Franca, un trionfo di risate" La Repubblica; Ugo Ronfani "Fo e la Rame, nozze d'oro col teatro" Gazzetta del Sud; Laura Balduzzi "Dal Medioevo ai giorni nostri, satira da Nobel" Prealpina; "San Francesco secondo Fo e Arlecchino" La Repubblica; "Fo-Rame: nuovo spettacolo" Corriere della Sera; "Fo-Rame allo Strehler serata Tangentopoli" La Repubblica; Giuseppina Manin "Il teatro riscopre l'impegno. E va in scena il tutto esaurito" Corriere della Sera.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: journalists Claudia, Cannella
journalists Sara, Chiappori
journalists Ugo Ronfani
journalists Laura, Balduzzi
journalists Giuseppina Manin
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 2002
Titolo uniforme: Breve rassegna stampa. Si conclude a Milano la tournèe di Franca Rame e Dario Fo che festeggiano 50 anni di teatro insieme. Il Teatro Strehler ogni sera è esaurito.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Breve rassegna stampa. Si conclude a Milano la tournee di Franca Rame e Dario Fo che festeggiano 50 anni di teatro insieme. Il Teatro Strehler ogni sera è esaurito. Articoli: Claudia Cannella "Fo e Rame, cinque pezzi celebri" Corriere della Sera; Sara Chiappori "Dario e Franca, un trionfo di risate" La Repubblica; Ugo Ronfani "Fo e la Rame, nozze d'oro col teatro" Gazzetta del Sud; Laura Balduzzi "Dal Medioevo ai giorni nostri, satira da Nobel" Prealpina; "San Francesco secondo Fo e Arlecchino" La Repubblica; "Fo-Rame: nuovo spettacolo" Corriere della Sera; "Fo-Rame allo Strehler serata Tangentopoli" La Repubblica; Giuseppina Manin "Il teatro riscopre l'impegno. E va in scena il tutto esaurito" Corriere della Sera.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022823
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022823
Numero di inventario: 26286
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=23949&IDOpera=108