Scheda dell'opera

Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.

Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo. "Questo Mistero Buffo non s'ha da fare" L'Arena; Daniela Andreis "Fo all'Inferno, Fidanzati in purgatorio" L'Arena; Don Giuseppe Zenti "L'amore prima delle nozze diventa una 'fragilità di percorso' " L'Arena; "Il Mistero Buffo s'ha da fare" L'Arena; Don Mario Gatti "Spettacolo scandaloso e vergognoso" Il Gazzettino.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 2002
Titolo uniforme: Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

id 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022819
title Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.
title_sort Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.
title_short Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.
thumbnail 3903322
callnumber-a
callnumber-sort
recordtype mods
first_indexed 2016-12-13T15:09:08Z
last_indexed 2016-12-13T15:09:08Z
hidden 0
originalId RMSDIGILAB_CTFR_00022819
institutionCode 1926
inventory 26263
genre Periodici (giornali, riviste, bollettini, gazzette, annuari, ecc.)
topic Spettacoli teatrali
Stagioni teatrali
Spettacoli teatrali
long_lat 11.3,45.183333333333
hierarchy_browse Articoli{{{_ID_}}}1926-COLL701
hierarchy_parent_id 1926-COLL701
hierarchy_top_id 1926-RMSDIGILAB_CTFR
title_alt_facet Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.
topic_facet Spettacoli teatrali
Stagioni teatrali
Spettacoli teatrali
era Età contemporanea
2002-01-01T00:00:00
format ma
hierarchy_sequence 1
hierarchy_top_title Archivio Franca Rame Dario Fo
url 3903320
geographicTopic_facet Legnago
Legnago, Veneto, Italy
title_alt Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.
spellingShingle Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.
Spettacoli teatrali
Stagioni teatrali
Spettacoli teatrali
description Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo. "Questo Mistero Buffo non s'ha da fare" L'Arena; Daniela Andreis "Fo all'Inferno, Fidanzati in purgatorio" L'Arena; Don Giuseppe Zenti "L'amore prima delle nozze diventa una 'fragilità di percorso' " L'Arena; "Il Mistero Buffo s'ha da fare" L'Arena; Don Mario Gatti "Spettacolo scandaloso e vergognoso" Il Gazzettino.
geographicTopic Legnago
Legnago, Veneto, Italy
hierarchy_parent_title Articoli
language ITA
publishDate 2002
institution Università "La Sapienza" di Roma
score 9.889102