Scheda dell'opera

Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.

Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo. "Questo Mistero Buffo non s'ha da fare" L'Arena; Daniela Andreis "Fo all'Inferno, Fidanzati in purgatorio" L'Arena; Don Giuseppe Zenti "L'amore prima delle nozze diventa una 'fragilità di percorso' " L'Arena; "Il Mistero Buffo s'ha da fare" L'Arena; Don Mario Gatti "Spettacolo scandaloso e vergognoso" Il Gazzettino.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 2002
Titolo uniforme: Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Rassegna stampa: polemiche su "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" di e con Dario Fo e Franca Rame in scena al Teatro Salieri di Legnago (VR). Il sacerdote della città invita i fedeli a disertare lo spettacolo. "Questo Mistero Buffo non s'ha da fare" L'Arena; Daniela Andreis "Fo all'Inferno, Fidanzati in purgatorio" L'Arena; Don Giuseppe Zenti "L'amore prima delle nozze diventa una 'fragilità di percorso' " L'Arena; "Il Mistero Buffo s'ha da fare" L'Arena; Don Mario Gatti "Spettacolo scandaloso e vergognoso" Il Gazzettino.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022819
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022819
Numero di inventario: 26263
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=23928&IDOpera=108