Scheda dell'opera

Rassegna stampa: Dario Fo e Franca Rame sospendono per una settimana gli spettacoli in programma per la loro tournée tra cui "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" a causa di problemi di salute.

Rassegna stampa: Dario Fo e Franca Rame sospendono per una settimana gli spettacoli in programma per la loro tournée tra cui "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" a causa di problemi di salute. "Fo e la Rame malati Nessun Mistero.Per le serate c'era già il tutto esaurito" L'Arena; "Fo malato.La polemica non va in scena" Il Giornale di Vicenza; "Franca Rame non sta bene cancellate tre date del tour" Prealpina; "Malore per Franca Rame" Giornale di Brescia; "Fo e Rame tournèe sospesa" La Repubblica; "Il Nobel si riposa a Tabiano; Gazzetta di Parma; "Fo-Rame, tour sospeso per motivi di salute" L'Unità; "Fo-Rame danno forfait: per lei problemi di salute" Il Resto del Carlino.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 2002
Titolo uniforme: Rassegna stampa: Dario Fo e Franca Rame sospendono per una settimana gli spettacoli in programma per la loro tournée tra cui "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" a causa di problemi di salute.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Rassegna stampa: Dario Fo e Franca Rame sospendono per una settimana gli spettacoli in programma per la loro tournée tra cui "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" a causa di problemi di salute. "Fo e la Rame malati Nessun Mistero.Per le serate c'era già il tutto esaurito" L'Arena; "Fo malato.La polemica non va in scena" Il Giornale di Vicenza; "Franca Rame non sta bene cancellate tre date del tour" Prealpina; "Malore per Franca Rame" Giornale di Brescia; "Fo e Rame tournèe sospesa" La Repubblica; "Il Nobel si riposa a Tabiano; Gazzetta di Parma; "Fo-Rame, tour sospeso per motivi di salute" L'Unità; "Fo-Rame danno forfait: per lei problemi di salute" Il Resto del Carlino.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022817
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022817
Numero di inventario: 26261
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=23926&IDOpera=108