Scheda dell'opera

Rassegna stampa: Dario Fo, dopo la malattia, torna in scena con Franca Rame con il recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!", già collaudato al Teatro Lirico di Milano .

Rassegna stampa: Dario Fo, dopo la malattia, torna in scena con Franca Rame con il recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!", già collaudato al Teatro Lirico di Milano . "Non c'è Mistero sulla mucca pazza" Il Giornale; "Fo e la Rame, ritorno di coppia" Libertà; "Franca Rame corre in aiuto dell'Imperial" La Prealpina; "Fo, un giullare di sett'anni" Oggi; "Dario Fo sul palco di nuovo in forma E sempre in coppia con Franca Rame" La Nazione; "Brilla solitaria la stella di Franca Rame e il sesso si trasforma in una favola" La Stampa; "Imperial: recitare vuol dire solidarietà" Il Giorno; "Tremo per il futuro" La Nuova Sardegna; Carlo Cavriani Il Resto del Carlino; "Fo e la Rame sul palco" Il Giornale di Napoli; "Riecco infine Rame e Fo per un 'Mistero' eterno" Il Centro; "Le zampate di Dario, la verve di Franca", "Allo 'Smeraldo' Dario Fo di nuovo in scena con Franca Rame" La Provincia; "Franca Rame stasera all'Astor" La Stampa; "Sesso buffo con Dario e Franca" L'Unità; "E' bravo non è un 'Mistero' " Corriere dell'Umbria; "Fo torna giullare" La Provincia.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1996
Titolo uniforme: Rassegna stampa: Dario Fo, dopo la malattia, torna in scena con Franca Rame con il recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!", già collaudato al Teatro Lirico di Milano .
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Rassegna stampa: Dario Fo, dopo la malattia, torna in scena con Franca Rame con il recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!", già collaudato al Teatro Lirico di Milano . "Non c'è Mistero sulla mucca pazza" Il Giornale; "Fo e la Rame, ritorno di coppia" Libertà; "Franca Rame corre in aiuto dell'Imperial" La Prealpina; "Fo, un giullare di sett'anni" Oggi; "Dario Fo sul palco di nuovo in forma E sempre in coppia con Franca Rame" La Nazione; "Brilla solitaria la stella di Franca Rame e il sesso si trasforma in una favola" La Stampa; "Imperial: recitare vuol dire solidarietà" Il Giorno; "Tremo per il futuro" La Nuova Sardegna; Carlo Cavriani Il Resto del Carlino; "Fo e la Rame sul palco" Il Giornale di Napoli; "Riecco infine Rame e Fo per un 'Mistero' eterno" Il Centro; "Le zampate di Dario, la verve di Franca", "Allo 'Smeraldo' Dario Fo di nuovo in scena con Franca Rame" La Provincia; "Franca Rame stasera all'Astor" La Stampa; "Sesso buffo con Dario e Franca" L'Unità; "E' bravo non è un 'Mistero' " Corriere dell'Umbria; "Fo torna giullare" La Provincia.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022771
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022771
Numero di inventario: 17671
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=17151&IDOpera=108