Scheda dell'opera

Breve rassegna stampa sulla partecipazione di Dario Fo e Franca Rame al progetto di solidarietà organizzato dalla Cral Telecom.

Articoli sulla partecipazione di Dario Fo e Franca Rame per l'accoglienza e l'adozione di 100 bambini orfani di Tuzla (Bosnia) organizzato dalla Cral Telecom il 30 Agosto a Riccione.''Orfani bosniaci ospiti a Riccione" Gazzetta di Reggio, ''Orfani bosniaci,festa di addio con il premio nobel Dario Fo'' Corriere Romagna di Rimini, il Nobel per Tuzla: spettacolo a Natale'' Nuovo Corriere di informazione Sammarinesi. Viene ricordata l'attività, parallela a questa, della messa in scena di "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" del 20 Dicembre al Teatro Duse di Bologna, il cui incasso viene interamente devoluto all'iniziativa.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1998
Titolo uniforme: Breve rassegna stampa sulla partecipazione di Dario Fo e Franca Rame al progetto di solidarietà organizzato dalla Cral Telecom.
Soggetti:

Descrizione: Articoli sulla partecipazione di Dario Fo e Franca Rame per l'accoglienza e l'adozione di 100 bambini orfani di Tuzla (Bosnia) organizzato dalla Cral Telecom il 30 Agosto a Riccione.''Orfani bosniaci ospiti a Riccione" Gazzetta di Reggio, ''Orfani bosniaci,festa di addio con il premio nobel Dario Fo'' Corriere Romagna di Rimini, il Nobel per Tuzla: spettacolo a Natale'' Nuovo Corriere di informazione Sammarinesi. Viene ricordata l'attività, parallela a questa, della messa in scena di "Mistero buffo e Sesso? Grazie, tanto per gradire" del 20 Dicembre al Teatro Duse di Bologna, il cui incasso viene interamente devoluto all'iniziativa.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022765
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022765
Numero di inventario: 19046
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=16997&IDOpera=108