Scheda dell'opera

Presentazione del recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!": Dario Fo e Franca Rame si alternano sul palcoscenico del Teatro di Locarno (Svizzera) che compie dieci anni di attività.

Presentazione del recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!": Dario Fo e Franca Rame si alternano sul palcoscenico del Teatro di Locarno (Svizzera) che compie dieci anni di attività. Sergio Gadda "Il 'Mistero' di Fo" Lombardia Oggi. Sara Cerrato "Locarno scomoda un Nobel per i dieci anni del teatro" La Provincia.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: journalists Sergio, Gadda
journalists Sara, Cerrato
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 2000
Titolo uniforme: Presentazione del recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!": Dario Fo e Franca Rame si alternano sul palcoscenico del Teatro di Locarno (Svizzera) che compie dieci anni di attività.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Presentazione del recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!": Dario Fo e Franca Rame si alternano sul palcoscenico del Teatro di Locarno (Svizzera) che compie dieci anni di attività. Sergio Gadda "Il 'Mistero' di Fo" Lombardia Oggi. Sara Cerrato "Locarno scomoda un Nobel per i dieci anni del teatro" La Provincia.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022737
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022737
Numero di inventario: 16332
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=15400&IDOpera=108