Scheda dell'opera

Rassegna stampa: Dario Fo e Franca Rame presentano il recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" il cui incasso viene devoluto alla famiglia di Ketha, una bambina malata di leucemia, per poter continuare la cura Di Bella.

Rassegna stampa: Dario Fo e Franca Rame presentano il recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire! " il cui incasso viene devoluto alla famiglia di Ketha, una bambina malata di leucemia, per poter continuare la cura Di Bella. Francesco Di Chiara "Anche Fo è solidale con Ketha" Brescia Oggi; "Un Nobel in aiuto a Ketha" Brescia Oggi; Francesco Di Chiara "Ketha, un filo con Ancona" Brescia Oggi; Nunzia Vallini "Migliaia di firme per Ketha" Corriere della Sera; "Fo e Violante per Ketha" Brescia Oggi; Francesco Di Chiara "Fo per Ketha il 26 aprile" Brescia Oggi; Italia Brontesi "Mercoledì la piccola Ketha racconterà la sua storia al Papa" Il Resto del Carlino; "Montichiari domani Dario Fo e Franca Rame" Il Giornale di Brescia; Francesco Di Chiara "Ketha incontra il Pontefice" ; Brescia Oggi; "Mistero Buffo, sorrisi per Ketha" Giornale di Brescia.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: journalists Francesco Di Chiara
journalists Nunzia Vallini
journalists Italia, Brontesi
Tipo di documento:   testo
Luogo: Brescia
Data di pubblicazione: 1999
Titolo uniforme: Rassegna stampa: Dario Fo e Franca Rame presentano il recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" il cui incasso viene devoluto alla famiglia di Ketha, una bambina malata di leucemia, per poter continuare la cura Di Bella.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Rassegna stampa: Dario Fo e Franca Rame presentano il recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire! " il cui incasso viene devoluto alla famiglia di Ketha, una bambina malata di leucemia, per poter continuare la cura Di Bella. Francesco Di Chiara "Anche Fo è solidale con Ketha" Brescia Oggi; "Un Nobel in aiuto a Ketha" Brescia Oggi; Francesco Di Chiara "Ketha, un filo con Ancona" Brescia Oggi; Nunzia Vallini "Migliaia di firme per Ketha" Corriere della Sera; "Fo e Violante per Ketha" Brescia Oggi; Francesco Di Chiara "Fo per Ketha il 26 aprile" Brescia Oggi; Italia Brontesi "Mercoledì la piccola Ketha racconterà la sua storia al Papa" Il Resto del Carlino; "Montichiari domani Dario Fo e Franca Rame" Il Giornale di Brescia; Francesco Di Chiara "Ketha incontra il Pontefice" ; Brescia Oggi; "Mistero Buffo, sorrisi per Ketha" Giornale di Brescia.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022725
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022725
Numero di inventario: 15393
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=15092&IDOpera=108