Scheda dell'opera

Rassegna stampa: presentazioni del recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" di e con Dario Fo e Franca Rame.

Rassegna stampa: presentazioni del recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" di e con Dario Fo e Franca Rame. Sandra Bovo "Dario Fo a Saint-Vincent" Gazzetta di Parma; "Dario Fo e Franca Rame tra 'sesso e mistero' " Il Resto del Carlino; "Giochi di coppia" Il Resto del Carlino; "Il meglio do Fo e Rame" L'Unione Sarda; "La coppia Fo-Rame giovedì 16 al Palapanini" Gazzetta di Modena; "Il ritorno di Dario Fo" Il Resto del Carlino; "Dario e Franca!" Messaggero Veneto; "Cabaret & Canzoni, l'anno si apre in allegria" Il Gazzettino; "Cochi, aspettando Fo" Gazzetta di Mantova; "Recital Fo-Rame: coupon sconto" Il Mattino di Padova; "Dario Fo e Franca Rame tra 'sesso e mistero buffo' " Il Mattino di Padova; "Finardi e l'ironico Fo, le 'sorprese' all'Odeon" La Stampa; "Sesso e Mistero con Dario Fo e Franca Rame" Nuovo Extra; "Da De Gregori a Fo" La voce di Mantova; Marco Manca "Misteri buffi e sesso" L'Unione Sarda; "Fo-Rame: tutto il meglio giovedì in scena al Palapanini" Gazzetta di Modena; "E' in arrivo Dario Fo" Il Gazzettino; Gigi Bignotti "Rido ergo sum,vanno in scena tre stelle" Il Gazzettino; "Questa sera Fo e la Rame al Palasport" Gazzetta di Parma; Claudio Andrizzi "Comicità in double-face" Brescia Oggi; "Fo? E' con Franca al Palazzetto" Mattina Modena; "Al PalaPanini con Dario Fo" Mattina Modena; Giorgio Menozzi "Dario Fo tra follia e ragione" Gazzetta di Parma; "Dario Fo con l'influenza niente 'Mistero Buffo' " Repubblica del lunedì; "Una pantomima da Rossini a Dario Fo" Gente; "Sesso e Mistero Buffo per coppie e singles" Gazzetta di Reggio; "Carnevale e primavera profumano di Azalea" Il Gazzettino; Eugen Galasso "Fo e il potere deriso" L'Adige; Ornella Tommasi "Tra sesso e 'Mistero' " Corriere delle Alpi; "Un Mistero ancora buffo" Il giornale di Brescia; "Due le serate con Dario Fo" Gazzetta di Mantova; "Fo-Rame: misteri e sesso Silvestri lancia il 'Dado' " Brescia Oggi; "Sesso, un mistero buffo" Il Giornale di Brescia; "Fo e Rame all'Ariston per due sere" La voce di Mantova; Franco G. Ferrero "Ritorna la coppia Fo-Rame" La sentinella del canavese; Dino Bridda "Quella voglia di libertà" Il Gazzettino; Silvia Bastianello "Franca Rame e Dario Fo che 'ritorno' ! " Il Mattino di Padova; "Dario Fo si fa in tre" Corriere delle Alpi; "Fo, De Andrè Battiato e Guccini" Messaggero Veneto.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1997
Titolo uniforme: Rassegna stampa: presentazioni del recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" di e con Dario Fo e Franca Rame.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Rassegna stampa: presentazioni del recital "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" di e con Dario Fo e Franca Rame. Sandra Bovo "Dario Fo a Saint-Vincent" Gazzetta di Parma; "Dario Fo e Franca Rame tra 'sesso e mistero' " Il Resto del Carlino; "Giochi di coppia" Il Resto del Carlino; "Il meglio do Fo e Rame" L'Unione Sarda; "La coppia Fo-Rame giovedì 16 al Palapanini" Gazzetta di Modena; "Il ritorno di Dario Fo" Il Resto del Carlino; "Dario e Franca!" Messaggero Veneto; "Cabaret & Canzoni, l'anno si apre in allegria" Il Gazzettino; "Cochi, aspettando Fo" Gazzetta di Mantova; "Recital Fo-Rame: coupon sconto" Il Mattino di Padova; "Dario Fo e Franca Rame tra 'sesso e mistero buffo' " Il Mattino di Padova; "Finardi e l'ironico Fo, le 'sorprese' all'Odeon" La Stampa; "Sesso e Mistero con Dario Fo e Franca Rame" Nuovo Extra; "Da De Gregori a Fo" La voce di Mantova; Marco Manca "Misteri buffi e sesso" L'Unione Sarda; "Fo-Rame: tutto il meglio giovedì in scena al Palapanini" Gazzetta di Modena; "E' in arrivo Dario Fo" Il Gazzettino; Gigi Bignotti "Rido ergo sum,vanno in scena tre stelle" Il Gazzettino; "Questa sera Fo e la Rame al Palasport" Gazzetta di Parma; Claudio Andrizzi "Comicità in double-face" Brescia Oggi; "Fo? E' con Franca al Palazzetto" Mattina Modena; "Al PalaPanini con Dario Fo" Mattina Modena; Giorgio Menozzi "Dario Fo tra follia e ragione" Gazzetta di Parma; "Dario Fo con l'influenza niente 'Mistero Buffo' " Repubblica del lunedì; "Una pantomima da Rossini a Dario Fo" Gente; "Sesso e Mistero Buffo per coppie e singles" Gazzetta di Reggio; "Carnevale e primavera profumano di Azalea" Il Gazzettino; Eugen Galasso "Fo e il potere deriso" L'Adige; Ornella Tommasi "Tra sesso e 'Mistero' " Corriere delle Alpi; "Un Mistero ancora buffo" Il giornale di Brescia; "Due le serate con Dario Fo" Gazzetta di Mantova; "Fo-Rame: misteri e sesso Silvestri lancia il 'Dado' " Brescia Oggi; "Sesso, un mistero buffo" Il Giornale di Brescia; "Fo e Rame all'Ariston per due sere" La voce di Mantova; Franco G. Ferrero "Ritorna la coppia Fo-Rame" La sentinella del canavese; Dino Bridda "Quella voglia di libertà" Il Gazzettino; Silvia Bastianello "Franca Rame e Dario Fo che 'ritorno' ! " Il Mattino di Padova; "Dario Fo si fa in tre" Corriere delle Alpi; "Fo, De Andrè Battiato e Guccini" Messaggero Veneto.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022673
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022673
Numero di inventario: 13983
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=13133&IDOpera=108