Scheda dell'opera

Manifesto di "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" di e con Dario Fo e Franca Rame, presentato al Teatro Comunale di Conselice.

Manifesto di "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" di e con Dario Fo e Franca Rame, presentato il 10 maggio al Teatro Comunale di Conselice (RA). Il manifesto riporta il titolo della rassegna in lettere maiuscole nere "Teatri per la verità" e l'immagine di un occhio sotto cui si intrecciano due fili.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   materiale grafico
Data di pubblicazione: 1997
Titolo uniforme: Manifesto di "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" di e con Dario Fo e Franca Rame, presentato al Teatro Comunale di Conselice.
Soggetti:

Descrizione: Manifesto di "Mistero buffo e Sesso? Grazie tanto per gradire!" di e con Dario Fo e Franca Rame, presentato il 10 maggio al Teatro Comunale di Conselice (RA). Il manifesto riporta il titolo della rassegna in lettere maiuscole nere "Teatri per la verità" e l'immagine di un occhio sotto cui si intrecciano due fili.
Note: Evinciamo dallo stesso manifesto che gli incassi della rassegna "Teatri per la verità" verranno devoluti all'Associazione parenti per le Vittime della strage di Ustica.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022553
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022553
Numero di inventario: 6317
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=3472&IDImmagine=1&IDOpera=108