Scheda dell'opera

Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.

Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1982
Titolo uniforme: Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.

id 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022413
title Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.
title_sort Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.
title_short Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.
callnumber-a
callnumber-sort
recordtype mods
first_indexed 2016-12-13T14:14:17Z
last_indexed 2016-12-13T14:14:17Z
hidden 0
originalId RMSDIGILAB_CTFR_00022413
institutionCode 1926
inventory 22785
hierarchy_browse Lettere{{{_ID_}}}1926-COLL569
hierarchy_parent_id 1926-COLL569
hierarchy_top_id 1926-RMSDIGILAB_CTFR
title_alt_facet Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.
format ma
hierarchy_sequence 1
hierarchy_top_title Archivio Franca Rame Dario Fo
title_alt Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.
spellingShingle Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.
description Lettere per Dario Fo del regista bulgaro Andrea Avramov riguardante il grande successo la messa in scena, da parte del Teatro Nazionale della Gioventù di Sofia, della sua opera "Gli arcangeli non giocano a flipper".Nelle missive si parla anche della traduzione di "Non si paga, non si paga" sempre di Fo.
language ITA
hierarchy_parent_title Lettere
publishDate 1982
institution Università "La Sapienza" di Roma
score 9.889102