Scheda dell'opera

Recensione di Ugo Volli de "La Repubblica": "Franca Rame è una vera professionista del palcoscenico, sempre nei tempi giusti...". Al Teatro Portaromana di Milano la nuova edizione del monologo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" di Jacopo Fo, Dario Fo e Franca Rame, in scena dal 3 all` 11 aprile.

Recensione di Ugo Volli de "La Repubblica": "Franca Rame è una vera professionista del palcoscenico, sempre nei tempi giusti...". Al Teatro Portaromana di Milano la nuova edizione del monologo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" di Jacopo Fo, Dario Fo e Franca Rame, in scena dal 3 all` 11 aprile. Ironica, distaccata padrona del pubblico. Bravissima Franca.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 2001
Titolo uniforme: Recensione di Ugo Volli de "La Repubblica": "Franca Rame è una vera professionista del palcoscenico, sempre nei tempi giusti...". Al Teatro Portaromana di Milano la nuova edizione del monologo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" di Jacopo Fo, Dario Fo e Franca Rame, in scena dal 3 all` 11 aprile.

Descrizione: Recensione di Ugo Volli de "La Repubblica": "Franca Rame è una vera professionista del palcoscenico, sempre nei tempi giusti...". Al Teatro Portaromana di Milano la nuova edizione del monologo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" di Jacopo Fo, Dario Fo e Franca Rame, in scena dal 3 all` 11 aprile. Ironica, distaccata padrona del pubblico. Bravissima Franca.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022173
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022173
Numero di inventario: 25271
Ente: Università "La Sapienza" di Roma