Scheda dell'opera

Carteggio tra Sally Banes, dell`UW-Madison, Franca Rame e Dario Fo: invito, rivolto all`attrice, a rappresentare "Sesso? Grazie, tanto per gradire". Si chiede inoltre al Nobel di rappresentare una sua rappresentazione.

Carteggio dattiloscritto tra Sally Banes, dell`University of Wisconsin Madison, Franca Rame e Dario Fo, per invitare l`attrice a rappresentare "Sesso? Grazie, tanto per gradire". Si chiede inoltre al Nobel di rappresentare una sua pièce, non precisata. Presenti sottolineature a penna.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1997
Titolo uniforme: Carteggio tra Sally Banes, dell`UW-Madison, Franca Rame e Dario Fo: invito, rivolto all`attrice, a rappresentare "Sesso? Grazie, tanto per gradire". Si chiede inoltre al Nobel di rappresentare una sua rappresentazione.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Carteggio dattiloscritto tra Sally Banes, dell`University of Wisconsin Madison, Franca Rame e Dario Fo, per invitare l`attrice a rappresentare "Sesso? Grazie, tanto per gradire". Si chiede inoltre al Nobel di rappresentare una sua pièce, non precisata. Presenti sottolineature a penna.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022157
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022157
Numero di inventario: 23576
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=22141&IDOpera=159