Scheda dell'opera

Rassegna stampa: il monologo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" di Jacopo Fo, Dario Fo e Franca Rame viene vietato ai minori di 18 anni. Dichiarazioni di Franca Rame e Dario Fo che affermano di voler far ricorso.

Rassegna stampa: il monologo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" di Jacopo Fo, Dario Fo e Franca Rame viene vietato ai minori di 18 anni. Dichiarazioni di Franca Rame e Dario Fo che affermano di voler far ricorso. Articoli su L'Unità, Il Manifesto, La voce di Mantova, Avvenire, La nuova Sardegna, Eva express, Corriere della sera, La Nazione, Il resto del carlino, Il Giornale, L'Adige, il Tirreno, La Repubblica, il Corriere adriatico, La Nuova Venezia, l'Alto Adige, Momento sera,Il Giorno, il Mattino, Giornale di Sicilia, il secolo XIX,Il manifesto, La gazzetta del mezzogiorno, Gazzetta del sud, il secolo d'Italia, la Gazzetta di Reggio,La Provincia, La stampa, Libertà, il giornale d'Italia, La cronaca di Verona, il Piccolo, il mattino dell'Alto Adige, il Corriere della sera. Presenti foto in bianco e nero di Franca Rame e Dario Fo, più locandina dello spettacolo con Franca Rame.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: Corriere della sera journalists Donatella, Bogo
journalists melo, franchina
journalists Odoardo , Bertani



journalists Elena, Matteucci
journalists Cristina, Piccino


journalists Ugo, Ronfani




journalists adele, gallotti









journalists Luca, acerbo




journalists luciana, papa
journalists ernesto, baldo
journalists adele, gallotti
journalists claudia, vinciguerra
journalists bianca, vellella
journalists paola, di luca
journalists rodolfo, di giammarco
journalists katia, ippaso


journalists ettore, zocaro

journalists rossella , battisti
journalists virgilio, celletti
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1994
Titolo uniforme: Rassegna stampa: il monologo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" di Jacopo Fo, Dario Fo e Franca Rame viene vietato ai minori di 18 anni. Dichiarazioni di Franca Rame e Dario Fo che affermano di voler far ricorso.
Soggetti:

Descrizione: Rassegna stampa: il monologo "Sesso? Grazie, tanto per gradire" di Jacopo Fo, Dario Fo e Franca Rame viene vietato ai minori di 18 anni. Dichiarazioni di Franca Rame e Dario Fo che affermano di voler far ricorso. Articoli su L'Unità, Il Manifesto, La voce di Mantova, Avvenire, La nuova Sardegna, Eva express, Corriere della sera, La Nazione, Il resto del carlino, Il Giornale, L'Adige, il Tirreno, La Repubblica, il Corriere adriatico, La Nuova Venezia, l'Alto Adige, Momento sera,Il Giorno, il Mattino, Giornale di Sicilia, il secolo XIX,Il manifesto, La gazzetta del mezzogiorno, Gazzetta del sud, il secolo d'Italia, la Gazzetta di Reggio,La Provincia, La stampa, Libertà, il giornale d'Italia, La cronaca di Verona, il Piccolo, il mattino dell'Alto Adige, il Corriere della sera. Presenti foto in bianco e nero di Franca Rame e Dario Fo, più locandina dello spettacolo con Franca Rame.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022065
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022065
Numero di inventario: 17240
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=16167&IDOpera=159