Scheda dell'opera

Presentazione dello spettacolo con Franca Rame "Sesso? Grazie, tanto per gradire", al Teatro Manzoni di Monza. L`intero incasso della serata è devoluto alla campagna di solidarietà lanciata dalla Coopi: "Un volto per la vita".

Presentazione dello spettacolo con Franca Rame "Sesso? Grazie, tanto per gradire", al Teatro Manzoni di Monza. L`intero incasso della serata è devoluto alla campagna di solidarietà lanciata dalla Coopi: "Un volto per la vita". Spettacolo di Franca Rame per le donne del Bangladesh.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 2000
Titolo uniforme: Presentazione dello spettacolo con Franca Rame "Sesso? Grazie, tanto per gradire", al Teatro Manzoni di Monza. L`intero incasso della serata è devoluto alla campagna di solidarietà lanciata dalla Coopi: "Un volto per la vita".

Descrizione: Presentazione dello spettacolo con Franca Rame "Sesso? Grazie, tanto per gradire", al Teatro Manzoni di Monza. L`intero incasso della serata è devoluto alla campagna di solidarietà lanciata dalla Coopi: "Un volto per la vita". Spettacolo di Franca Rame per le donne del Bangladesh.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00022019
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00022019
Numero di inventario: 16315
Ente: Università "La Sapienza" di Roma