Scheda dell'opera

Volantino che presenta un ciclo di rappresentazioni del Collettivo Teatrale "Nuova Scena" di Dario Fo al Politeama Italia di Novi Ligure (AL).

Volantino che presenta un ciclo di rappresentazioni del Collettivo Teatrale "Nuova Scena" di Dario Fo al Politeama Italia di Novi Ligure (AL), nei giorni 4 febbraio, 5-6 marzo 1970. In programma "Mistero buffo", "Legami pure tanto spacco tutto lo stesso" e "L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo è lui il padrone", ai quali seguirà un dibattito, un confronto tra il pubblico e gli attori sui temi affrontati negli spettacoli.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: political_parties Partito comunista italiano
Tipo di documento:   materiale grafico
Luogo: Novi Ligure
Data di pubblicazione: 1970-02
Titolo uniforme: Volantino che presenta un ciclo di rappresentazioni del Collettivo Teatrale "Nuova Scena" di Dario Fo al Politeama Italia di Novi Ligure (AL).
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Volantino che presenta un ciclo di rappresentazioni del Collettivo Teatrale "Nuova Scena" di Dario Fo al Politeama Italia di Novi Ligure (AL), nei giorni 4 febbraio, 5-6 marzo 1970. In programma "Mistero buffo", "Legami pure tanto spacco tutto lo stesso" e "L`operaio conosce 300 parole, il padrone 1000: per questo è lui il padrone", ai quali seguirà un dibattito, un confronto tra il pubblico e gli attori sui temi affrontati negli spettacoli.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00018800
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00018800
Numero di inventario: 2098
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=2086&IDImmagine=1&IDOpera=106