Scheda dell'opera

Recensione di "Mistero buffo" di Dario Fo, messo in scena da Mario Pirovano, attore della Compagnia Teatrale Fo Rame (C.T.F.R.), a Melegnano.

Il Cittadino: recensione di "Mistero buffo" di Dario Fo, messo in scena da Mario Pirovano, attore della Compagnia Teatrale Fo Rame (C.T.F.R.), a Melegnano durante la rassegna teatrale "Poeti, filosofi e giullari". Poco pubblico a Melegnano per lo spettacolo inaugurale "poeti, filosofi e giullari"

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: family_archives Archivio Rame-Fo
Tipo di documento:   testo
Luogo: LodiMilano
Data di pubblicazione: 1998-02
Titolo uniforme: Recensione di "Mistero buffo" di Dario Fo, messo in scena da Mario Pirovano, attore della Compagnia Teatrale Fo Rame (C.T.F.R.), a Melegnano.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Il Cittadino: recensione di "Mistero buffo" di Dario Fo, messo in scena da Mario Pirovano, attore della Compagnia Teatrale Fo Rame (C.T.F.R.), a Melegnano durante la rassegna teatrale "Poeti, filosofi e giullari". Poco pubblico a Melegnano per lo spettacolo inaugurale "poeti, filosofi e giullari"
Note: In cima all' articolo è apposto un timbro che reca informazioni sul periodico da cui è tratto: nome e sede testata, numero di uscita e data.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00018503
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00018503
Numero di inventario: 17513
Ente: Università "La Sapienza" di Roma