Scheda dell'opera

Carteggio tra Pietro Sciotto, Dario Fo, Franca Rame e la traduttrice greca Anna Gioia Varvaressu che chiede i diritti di traduzione e rappresentazione di "Mistero buffo" e "La marijuana della mamma è sempre la più bella" di Dario Fo.

Carteggio tra Pietro Sciotto, Dario Fo, Franca Rame e la traduttrice greca Anna Gioia Varvaressu che chiede i diritti di traduzione e rappresentazione di "Mistero buffo" e "La marijuana della mamma è sempre la più bella" di Dario Fo. Vi sono anche due lettere indirizzate a Tassos Ramsis da parte di Dario Fo.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: literary_translators Anna Gioia, Varvaressu
artists Dario Fo, 1926-
Compagnia teatrale Collettivo Teatrale La Comune
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1980s
Titolo uniforme: Carteggio tra Pietro Sciotto, Dario Fo, Franca Rame e la traduttrice greca Anna Gioia Varvaressu che chiede i diritti di traduzione e rappresentazione di "Mistero buffo" e "La marijuana della mamma è sempre la più bella" di Dario Fo.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Carteggio tra Pietro Sciotto, Dario Fo, Franca Rame e la traduttrice greca Anna Gioia Varvaressu che chiede i diritti di traduzione e rappresentazione di "Mistero buffo" e "La marijuana della mamma è sempre la più bella" di Dario Fo. Vi sono anche due lettere indirizzate a Tassos Ramsis da parte di Dario Fo.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00018078
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00018078
Numero di inventario: 22676
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=21071&IDOpera=106