Scheda dell'opera

Carteggio tra Piero Sciotto e il traduttore greco Tassos Ramsis per le traduzioni di "Mistero buffo" e "Chi ruba un piede è fortunato in amore" di Dario Fo.

Carteggio tra Piero Sciotto e il traduttore greco Tassos Ramsis per le traduzioni di "Mistero buffo" e "Chi ruba un piede è fortunato in amore" di Dario Fo. Lettere scritte da Piero Sciotto e Dario Fo sono dattiloscritte, mentre quella di Tassos Ramsis è manoscritta. Tra i documenti è presente anche un telegramma di Piero Sciotto indirizzato a Tassos Ramsis.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: independent_professionals Piero , Sciotto
literary_translators Tassos , Ramsis
actors Dario, Fo
Tipo di documento:   testo
Luogo: Milan, Italy
Data di pubblicazione: 1979
Titolo uniforme: Carteggio tra Piero Sciotto e il traduttore greco Tassos Ramsis per le traduzioni di "Mistero buffo" e "Chi ruba un piede è fortunato in amore" di Dario Fo.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Carteggio tra Piero Sciotto e il traduttore greco Tassos Ramsis per le traduzioni di "Mistero buffo" e "Chi ruba un piede è fortunato in amore" di Dario Fo. Lettere scritte da Piero Sciotto e Dario Fo sono dattiloscritte, mentre quella di Tassos Ramsis è manoscritta. Tra i documenti è presente anche un telegramma di Piero Sciotto indirizzato a Tassos Ramsis.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00018072
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00018072
Numero di inventario: 22591
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=20989&IDOpera=106