Scheda dell'opera

Corrispondenza tra la SIAE e la SACD (Società degli autori fracese) su "Mistero buffo" di Dario Fo messo in scena al Theatre Royal La Monnaie di Bruxelles (Belgio), per la regia di Arturo Corso.

Corrispondenza tra la SIAE e la SACD (Società degli autori fracese) su "Mistero buffo" di Dario Fo messo in scena al Theatre Royal La Monnaie di Bruxelles (Belgio), per la regia di Arturo Corso. Tra le lettere è presente un documento in lingua inglese dattiloscritto, indirizzato a Franca Rame, in cui è presente un appunto manoscritto con penna nera. Le lettere sono scritte in italiano e francese.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Nomi: independent_professionals Carlo , Mezzadri
actors Dario, Fo
independent_professionals Simonne, Levi
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1972
Titolo uniforme: Corrispondenza tra la SIAE e la SACD (Società degli autori fracese) su "Mistero buffo" di Dario Fo messo in scena al Theatre Royal La Monnaie di Bruxelles (Belgio), per la regia di Arturo Corso.
Soggetti:
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Corrispondenza tra la SIAE e la SACD (Società degli autori fracese) su "Mistero buffo" di Dario Fo messo in scena al Theatre Royal La Monnaie di Bruxelles (Belgio), per la regia di Arturo Corso. Tra le lettere è presente un documento in lingua inglese dattiloscritto, indirizzato a Franca Rame, in cui è presente un appunto manoscritto con penna nera. Le lettere sono scritte in italiano e francese.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00018032
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00018032
Numero di inventario: 21558
Ente: Università "La Sapienza" di Roma
Fonte esterna: http://www.archivio.francarame.it/scheda.aspx?IDScheda=19967&IDOpera=106