Scheda dell'opera

Assisi. Articolo sul divieto posto dal parroco per la rappresentazione del "Mistero buffo" di Dario Fo sulla piazza della Chiesa Nuova, interpretato da Mario Pirovano, attore della Compagnia Teatrale Fo-Rame (C.T.F.R.). L''attore è costretto all`ultimo momento a trasferirsi nella piazza del Comune.

Assisi. Articolo sul divieto posto dal parroco per la rappresentazione del "Mistero buffo" di Dario Fo sulla piazza della Chiesa Nuova, interpretato da Mario Pirovano, attore della Compagnia Teatrale Fo-Rame (C.T.F.R.). L''attore è costretto all`ultimo momento a trasferirsi nella piazza del Comune. Un "Mistero" vietato.

Nella collezione: Archivio Franca Rame Dario Fo
Tipo di documento:   testo
Data di pubblicazione: 1992
Titolo uniforme: Assisi. Articolo sul divieto posto dal parroco per la rappresentazione del "Mistero buffo" di Dario Fo sulla piazza della Chiesa Nuova, interpretato da Mario Pirovano, attore della Compagnia Teatrale Fo-Rame (C.T.F.R.). L''attore è costretto all`ultimo momento a trasferirsi nella piazza del Comune.
Accesso online: Risorsa digitale >>

Descrizione: Assisi. Articolo sul divieto posto dal parroco per la rappresentazione del "Mistero buffo" di Dario Fo sulla piazza della Chiesa Nuova, interpretato da Mario Pirovano, attore della Compagnia Teatrale Fo-Rame (C.T.F.R.). L''attore è costretto all`ultimo momento a trasferirsi nella piazza del Comune. Un "Mistero" vietato.
Identificativo: 1926-RMSDIGILAB_CTFR_00017162
Identificativo originale: RMSDIGILAB_CTFR_00017162
Numero di inventario: 12257
Ente: Università "La Sapienza" di Roma